Accettazione

Il Sito è di titolarità di Robyone S.r.l.. Effettuando l’accesso o utilizzando i servizi presenti sul Sito, gli utenti accettano le presenti Condizioni d’uso.

Robyone S.r.l. invita gli Utenti a consultare periodicamente le presenti Condizioni d’uso e le altre sezioni del Sito quali l’Informativa sul trattamento dei dati, l’informativa del Sito e quella sull’utilizzo dei cookie, anche al fine di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche.

Proprietà intellettuale

Salvo quanto diversamente disposto in queste stesse Condizioni o in altre sezioni del Sito, tutti i diritti d'autore e qualunque altro diritto di proprietà intellettuale, industriale o di altra natura in uno qualunque dei contenuti o degli aspetti del Sito (quali: i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul Sito medesimo, compresi i menu, la pagina web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri, il design, i diagrammi, i layouts, i metodi, i processi, le funzioni), appartengono a Robyone S.r.l. o sono concessi in licenza alla stessa da parte dei rispettivi titolari.

Tali opere sono protette dalle leggi locali e dai trattati internazionali in materia di proprietà industriale e diritto d'autore, ed i diritti sulle stesse sono espressamente riservati.

È vietato qualunque utilizzo dei contenuti del Sito che non sia espressamente consentito da queste Condizioni.

Gli Utenti sono autorizzati unicamente a visualizzare il Sito ed i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili.

Gli Utenti non sono in alcun modo autorizzati ad eseguire alcuna riproduzione, in qualsiasi formato, in tutto o in parte del Sito e dei suoi contenuti. Qualsiasi riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzata da Robyone S.r.l. o, all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute. Tali eventuali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale e degli autori delle singole opere contenute nel Sito.

Documenti e materiali inviati al sito

Qualsiasi informazione relativa a dati di natura personale inviata al Sito dagli Utenti sarà trattata nel pieno rispetto delle leggi applicabili e della politica in ambito privacy di Robyone S.r.l..

Nel caso in cui, tramite il Sito, gli utenti potessero caricare del materiale è comunque fatto divieto agli stessi di caricare, distribuire o comunque diffondere tramite il Sito materiali e/o contenuti illegali, osceni, diffamatori, lesivi dei diritti relativi ai dati personali, abusivi o comunque illegittimi e/o qualsivoglia materiale o contenuto che possa costituire reato o indurre a commettere un reato, e/o violare qualsivoglia norma di legge o diritto, nonché qualsiasi materiale che possa in qualsiasi modo ledere l’immagine ed il buon nome di Robyone S.r.l..

Garanzie

I materiali presenti nel Sito sono forniti nello stato in cui essi si trovano, così come vengono resi disponibili e senza alcuna garanzia, tacita o espressa.

Robyone S.r.l. non fornisce alcuna garanzia tacita o espressa circa il fatto che il Sito o i suoi contenuti siano conformi alle aspettative degli Utenti in termini di continuità del servizio o circa l’assenza e/o pronta correzione di errori.

Utilizzo del sito e responsabilità

Gli Utenti accedono al Sito autonomamente ed a loro esclusivo rischio fermo restando che Robyone S.r.l. declina qualsiasi responsabilità rispetto a qualsivoglia danno o pregiudizio patito in qualsiasi modo dagli Utenti in conseguenza dell’accesso, ivi compresi virus, malware o altri contenuti elettronici malevoli, difettoso funzionamento delle apparecchiature/reti usate.

Gli Utenti si assumono ogni onere e responsabilità per l'eventuale adeguamento della propria strumentazione hardware, software o altro o della riparazione, manutenzione o correzione degli stessi che siano necessari per poter accedere ai contenuti ovvero utilizzare i servizi erogati da questo Sito.

Gli Utenti rimangono responsabili della custodia e del corretto uso delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali di accesso, nonché di ogni conseguenza pregiudizievole che dovesse derivare a Robyone S.r.l. o a terzi a seguito del non corretto uso, dello smarrimento o sottrazione di tali informazioni.

Gli Utenti sono dunque obbligati a preservare la riservatezza delle credenziali nonché ad informare immediatamente Robyone S.r.l. dell’eventuale loro uso non autorizzato o smarrimento.

Robyone S.r.l. farà quanto ragionevolmente possibile, secondo uno standard di ragionevolezza commerciale, per fare in modo che il Sito sia sempre accessibile. Tuttavia, ella non sarà responsabile se, per una qualunque ragione, il Sito possa essere indisponibile anche solo per limitati periodi di tempo.

L'accesso al Sito può essere temporaneamente sospeso, anche senza previo avviso, nel caso di errori di sistema, necessità di assistenza o manutenzione, o per qualunque altra ragione al di là del ragionevole controllo di Robyone S.r.l..

La Struttura di appartenenza degli Utenti rimane responsabile in proprio per l'attivazione ed il mantenimento di tutti gli accordi e servizi che consentono l'accesso al Sito.

Link web

Robyone S.r.l. non risponde dei contenuti di qualsiasi altro Sito web che dovesse essere reso accessibile mediante link o collegamento multimediale presente nel Sito, fermo restando che detti collegamenti vengono forniti solamente al fine di consentire agli Utenti di accedere ad informazioni più complete.

Gli Utenti non sono autorizzati a creare link e collegamenti al Sito senza il preventivo consenso scritto da parte di Robyone S.r.l..

Marchi e dominio

Tutti i marchi ed i segni distintivi di Robyone S.r.l., anche relativi alle singole attività svolte, rimangono di esclusiva proprietà della stessa. Pertanto, qualsiasi uso non consentito o non autorizzato è severamente vietato.

Il dominio è di proprietà di Robyone S.r.l..

Contatti

Per qualunque informazione riguardo all’utilizzo del Sito ed alle presenti condizioni d’uso l’Utente può contattare il Robyone S.r.l. ai seguenti recapiti:

Legge applicabile

Il Sito, come attualmente configurato in termini di layout e contenuti, è progettato per essere fruito da Utenti che si trovino in Italia (il “Territorio”) e Robyone S.r.l. non fornisce alcuna garanzia circa il fatto che i suoi contenuti siano conformi con i requisiti di legge applicabili fuori dal predetto Territorio.

Qualsiasi controversia relativa al Sito, al suo utilizzo ed ai suoi contenuti sarà regolata dal diritto italiano. 

Previsioni ulteriori

Fermo restando l’informativa privacy, gli accordi intervenuti con le strutture, la privacy policy del Sito e la policy concernente i cookie, i presenti Termini di utilizzo rappresentano l’intero accordo tra Robyone S.r.l. e l’Utente del Sito in riferimento all’utilizzo del medesimo. Eventuali altri termini e condizioni applicati da Robyone S.r.l. rispetto ai rapporti con gli Utenti del Sito saranno considerati come aggiuntivi rispetto ai presenti.

Nel caso in cui alcuna delle presenti disposizioni dovesse essere annullata o dichiarata nulla o comunque non applicabile le restanti previsioni resteranno pienamente valide ed efficaci.

Last modified: Monday, 22 February 2021, 9:03 AM